Affidamento di cuccioloni o adulti
Stacks Image 949
Stacks Image 2771
Si prendono in considerazione le richieste di persone che abitano in Torino o in provincia di Torino.
Per informazioni telefonare alla sede di Torino allo 011/9813364.
La nostra lunga esperienza di allevamento, educazione dei cuccioli ed assistenza alle famiglie adottive, ci ha, alcune volte, messo di fronte alla necessità di suggerire l'adozione di un cucciolone o di un cane già adulto, piuttosto che di un cucciolo.
Non sempre abbiamo disponibili soggetti di maggiore età ma, poichè l'educazione e la crescita di un cucciolo richiede un impegno notevole, l'acquisto di un cane già educato alla vita casalinga e fisicamente meno delicato, di un piccolo, rende all' adopter minori preoccupazioni e notevoli vantaggi.
Offriamo quindi due possibilità, o il vero e proprio acquisto di un labrador, sia esso maschio o femmina, già ben impostato sia per le esposizioni che per attività sportive e già sottoposto al depistaggio delle patologie pseudo-ereditarie (anche, gomiti, occhi), di cui concordare insieme l'effettivo valore. In alternativa, l'affido di soggetti, di ambo i sessi, più maturi in età, alcune volte già in possesso di titoli e campionati, unicamente per goderne la compagnia.
Di questi ultimi, per quanto riguarda le femmine, chiediamo la sterilizzazione come unica spesa. In quanto ai  maschi ancora validi per la riproduzione, ci riserviamo una o due possibilità di utilizzo per l'allevamento, e chiediamo l'obbligo di consultarci in caso di richieste, in tal senso, da parte di altri.
With our long experience in labrador breeding and training sometimes we suggest people to adopt a young or an adult dog instead of a puppy.
Sometimes young or adult dogs are available. We all know that taking care of a puppy requires an hard work, a good solution for some people could be buying an older dog, healthy and well trained at home and with other dogs, thus giving less worries to the adopter.
We offer two possibilities, or buying a labrador good for show and working with HD, ED and eyes official results, or just adopting an older one, sometimes with show titles, as a pet. For these last ones, if you want a bitch we ask you the cost of sterilization, instead for dogs we reserve one or two breeding rights and we ask the adopter to consult us if any other breeder want to use it in his breeding programme.